Impiegati statali

Gli impiegati statali sono funzionali al sistema di schiavitù orchestrato dalla èlite bancaria mondialista. La selezione avviene secondo criteri di ricattabilità, favoritismi, selezione mirata, così che, anche quei pochi superstiti dell’etica e della morale non possono ribellarsi pena il licenziamento o provvedimenti e ritorsioni di vario genere. La selezione avviene con lo scopo di raccattare…

Processione e Processo

RITO ECCLESIASTICO (PROCESSIONE) Nella liturgia cristiana la processione è un corteo composto da ecclesiastici e fedeli all’inizio o alla fine di un rito religioso. Essa avviene solitamente accompagnata da inni, salmodie, litanie. Nelle processioni viene di solito trasportata a spalla una rappresentazione di figure religiose, come santi locali o figure legate alla festa celebrata, nelle forme previste…

Lo Stato che fu!

La maggior evidenza dell’enunciato che dimostra che lo Stato non fa e non ha mai fatto gli interessi del Popolo, che invece domina, sta nel fatto che tale organismo, in realtà inesistente, perché non tangibile, ma presente solo nelle menti degli ignari cittadini, mantiene, tramite busta paga, esclusivamente i propri dipendenti “pubblici” (sono tali, non…

Inquadramento

Sicuramente ai più sarà familiare il termine inquadramento o inquadrato, avendo prestato, almeno per quanto riguarda il sesso maschile, il servizio militare. Tale termine è utilizzato per indicare la disposizione ordinata dei militari in adunata o in parata, ma dal punto di vista più sottile si rivolge ad un altro tipo di inquadramento, ossia quello…

Sion e Sionisti

Quando si dice nulla è a caso…! Capire che votare non ha alcun senso (se ce lo avesse avuto non ce lo avrebbero permesso) è fondamentale per raggiungere lo stato di libertà tanto agognato ma poco praticato. Tenendo conto che le due lingue “legalesi” principali sono l’italiano e l’inglese, consideriamo e analizziamo la parola “elezioni”,…

Piano Kalergi

Il piano Kalergi è oramai all’apice della sua realizzazione, come voluto dal Nuovo Ordine Mondiale o Sinistro Governo Segreto, capeggiato dal Vaticano e dal suo capo Gesuita. L’Italia è spacciata, sarà un crogiolo di razze senza identificazione, storia, cultura, ecc., così come previsto da Gustavo Rol nel lontano 1991. Una cozzaglia di esseri sempre più…

Testimonianza dell’ex Giudice Dale in pensione

PREFAZIONE: Non era mia intenzione scrivere una PARTE 5, ma dato il movimento globale in azione, tendente a far crollare il dominio finanziario legale, storicamente creato e controllato dal Vaticano; dalla Elite dei potenti, e dalle famiglie Reali Europee, unitamente agli sforzi di ritorsione da parte della Corporation denominata Stati Uniti, volti ad acquisire il…