L’Uomo nero

Vi ricordate quando eravate piccoli? Qualcuno vi avrà sicuramente detto che se non avreste fatto da bravi avrebbe chiamato l’uomo nero. E così siete cresciuti con questa paura atavica, inconscia. Ma quando risalta questa paura? Evidentemente, senza collegare l’episodio della fanciullezza, ridate vita, inconsapevolmente, a quella famosa frase, quando incontrate il prete, il giudice e…

Il Matrimonio

Il concetto di patrimonio (dal latino patrimonium, derivato da pater, ‘padre’, e munus, ‘compito’; dapprima col significato di ‘compito del padre’ poi con quello di ‘cose appartenenti al padre’) è usato sia in diritto sia in economia, con significati similari. In diritto il patrimonio è definito come l’insieme dei rapporti giuridici, aventi contenuto economico, che fanno capo ad un soggetto giuridico (il titolare), ed aventi per oggetto cose strumentalmente funzionali,…

La Repubblica italiana e la Massoneria.

Molti di voi saranno a conoscenza che gli ultimi attentati in Europa e nel Mondo sono avvenuti, tutti, o almeno quelli fake, il 22. Questo numero vi ricorda qualcosa? Sicuramente! è infatti un numero simbolico molto importante. Ebbene, il 22 è proprio il giorno di approvazione della Costituzione italiana, avvenuta nel dicembre 1947, quindi il…

Umani o robot?

Le procedure delle amministrazioni pubbliche, precluse, diventano ogni giorno più complesse e soprattutto informatizzate. Questo porta a una totale disumanizzazione, perché si esclude il contatto umano, unito ad un sempre maggiore controllo incrociato e approfondito della situazione personale dei singoli e delle aziende che, se ancora legate al sistema, sono completamente radiografate sotto ogni aspetto.…

Sfatare i luoghi comuni

Pensare che i giudici applicano la giustizia è una falsa convinzione. In realtà questi tenebrosi loschi attori vestiti del nero più lugubre, non fanno altro che curare gli interessi economici della corporazione per la quale lavorano, da perfetti schiavi, la “Italy Republic of” S.p.A. Vi sarà capitato spesso di seguire dei servizi televisivi o radiofonici,…

Divise e Uniformi

Uniforme, anche detta divisa, indossata, non solo dalle Forze di Polizia, ma da qualsiasi categoria professionale, come avvocati, medici, magistrati, preti, studenti, ecc. serve appunto a uniformare, secondo programmazione e indottrinamento, in particolar modo mentalmente, gli adepti, nonché schiavi, e a dividerli dal resto della popolazione, ponendo in eterno conflitto gli essere umani che, svestiti…

Piano Kalergi a pieno regime

I dati sotto elencati provengono dalla Fondazione ISMU su dati UNHCR e sono aggiornati al Gennaio 2017. Nel 2016 l’Italia ha subìto oltre 181mila clandestini via mare, 154mila nel 2015, e 170mila nel 2014. Nel 2016, rispetto all’anno precedente gli sbarchi nel nostro Paese sono aumentati del 18%, con punte di arrivi giornalieri molto consistenti,…