I falsi guerrieri




Salve, benvenuto!

Questo blog si regge solo ed esclusivamente grazie alle sole DONAZIONI.

Se ritieni che le informazioni in esso contenute siano utili e desideri contribuire, puoi scegliere tra due metodi di sovvenzione di seguito elencati. In alternativa puoi andare direttamente sulla pagina dedicata: (Pagina per le DONAZIONI volontarie)

Se potrai aiutarci ti saremo grati e potremo informarti maggiormente e puntualmente. GRAZIE!

DONAZIONE

Donazione in abbonamento, in base alle tue intenzioni e possibilità:

DONAZIONE




Siamo oramai circondati da decine, se non centinaia, di associazioni varie che promettono azioni salvifiche per questo popolo italiano oramai inebetito tra trasmissioni televisive, pareri legali, azioni dimostrative, proteste di piazza e chi più ne ha più ne metta.

Passano i tempi, cambiano le mode, ma la sostanza resta sempre e fondamentalmente egoica. Quante volte è capitato di cambiare direzione? Tante! Ogni qual volta si ritiene che il guru di turno possa portare la soluzione su di un piatto d’argento. La dinamica è sempre la stessa, delegare, delegare e ancora delegare, senza mai rivestirsi della doverosa responsabilità. Ma ciò che è peggio e che non fa trasparire il benché minimo spiraglio di luce è dato dalle azioni di coloro che si ergono a paladini del rinnovamento, ossia tutti gli appartenenti a quei movimenti pseudo sovranisti che vorrebbero, a loro dire, essere il nuovo che avanza. Analizziamoli nel dettaglio.

Ci sono quelli, per esempio, che hanno iniziato con azioni più o meno eclatanti, quanto è bastato per mettersi in luce, così da poter accaparrarsi una buona fetta di seguaci da spremere a dovere al momento opportuno, con, sovente, alle spalle, il sostegno di gruppi particolarmente versati nell’occulto.

Ci sono poi quelli che hanno sempre predicato la sovranità integrale per poi finire a fondare una associazione regolarmente iscritta nei registri del sistema e con la quale spennare i poveri malcapitati, ma dietro “regolare” rilascio di fattura, s’intende…, dietro promessa di facili soluzioni alle problematiche che oramai attanagliano buona parte della popolazione.

Ci sono anche quelli che ora si accaniscono contro il sistema e che vorrebbero rovesciarlo con azioni di forza, senza considerare che il sistema lo hanno servito sino al giorno prima, senza per altro dimostrare alcun ravvedimento per aver avuto un trascorso nelle fila delle istituzioni e quindi della massoneria-mafia.

Ma non mancano, come al solito, coloro che si infiltrano tra le fila degli sprovveduti dormienti, fomentando la violenza, così da giustificare l’intervento deciso delle forze del disordine, generalmente pagati dal sistema stesso che fingono di combattere.

Non meno pittoreschi sono coloro che combattono il sistema con l’arma della tastiera del computer. Non intendiamo dire che l’informazione non sia necessaria, considerando che l’unico canale rimasto ancora libero, non sappiamo per quanto, sia internet “disinformatori a parte”, ma che naturalmente tale attività poco o niente porta al rinnovamento se non supportata da azioni od omissioni concrete.

Non è difficile identificare le figure e i gruppi sopra descritti, ne siamo circondati.

Come disse un tempo Osho: “questa è l’ultima opportunità che l’umanità ha per svegliarsi, non ce ne sarà un’altra”. Guardandoci intorno possiamo notare quanto e quale sia il grado di addormentamento della maggior parte delle persone, tanto da far dubitare fortemente che vi sia la benché minima possibilità di salvezza. Rimane solo che rimanere centrati con la propria coscienza e non demordere nella battaglia contro le tenebre. Una candela ha il potere di illuminare una vasta area di oscurità e di candele, per fortuna, incominciano ad essercene diverse.

Che D’Io ce la mandi buona!




Prima di lasciarti ti ricordiamo che attraverso le sole donazioni è possibile rimanere costantemente aggiornati su tematiche alternative, difficilmente reperibili sui canali tradizionali. tuoi DONI a dar vita a questo Tribunale che si sovvenziona grazie alle sole DONAZIONI. Se ritieni e desideri contribuire, puoi scegliere tra due metodi di sovvenzione di seguito elencati. In alternativa puoi andare direttamente sulla pagina dedicata: (Pagina per le DONAZIONI volontarie)

Se potrai aiutarci ti saremo grati e potremo informarti maggiormente e puntualmente. GRAZIE!

DONAZIONE

Donazione in abbonamento, in base alle tue intenzioni e possibilità:

DONAZIONE

Arrivederci!




 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...