Bollette: “pagare o NON pagare?”




Salve, benvenuto!

Questo blog si regge solo ed esclusivamente grazie alle sole DONAZIONI.

Se ritieni che le informazioni in esso contenute siano utili e desideri contribuire, puoi scegliere tra due metodi di sovvenzione di seguito elencati.

Se potrai aiutarci ti saremo grati e potremo informarti maggiormente e puntualmente. GRAZIE!

DONAZIONE

Donazione in abbonamento, in base alle tue intenzioni e possibilità:

DONAZIONE




 

In questi giorni sta spopolando su facebook la notizia che avverte sulla non remota possibilità che le insolvenze fiscali sulle bollette energetiche saranno ripartite tra tutti i rimanenti cittadini che ancora, sfortunatamente per loro, pagano le stesse. Ora, immaginiamo che la maggioranza dei lettori, dall’alto della loro saccenteria, in realtà profondamente dormienti, inveiranno nei confronti di coloro che sono definiti evasori fiscali. Il sistema ne sa una più del diavolo e, conoscendo a fondo i meandri neuronali dei morti viventi, sa bene come circuirli. È davvero facile per l’élite provocare la guerra dei poveri e mettere gli uni contro gli altri, in questo caso facendo dei pagatori i mastini dei cosiddetti evasori, in maniera da creare dissapori sempre più profondi a guadagno dei propri interessi più venali. Non è la prima né sarà l’ultima trovata dei filibustieri al governo, servi dell’élite finanziaria globale.

Saranno finalmente colti da illuminazione gli ignari cittadini, rendendosi conto di essere vittime di una truffa e finalmente, piuttosto che inveire contro chi da tempo si è risvegliato, passare all’azione smettendo di pagare tutti uniti, invece che rimanere schiavi e vittime attraverso dei pezzi di carta colorati senza alcun valore e per giunta a debito?

Ai posteri l’ardua sentenza!

 




Prima di lasciarti ti ricordiamo che attraverso le sole donazioni è possibile rimanere costantemente aggiornati su tematiche alternative, difficilmente reperibili sui canali tradizionali. tuoi DONI a dar vita a questo Tribunale che si sovvenziona grazie alle sole DONAZIONI. Se ritieni e desideri contribuire, puoi scegliere tra due metodi di sovvenzione di seguito elencati.

Se potrai aiutarci ti saremo grati e potremo informarti maggiormente e puntualmente. GRAZIE!

DONAZIONE

Donazione in abbonamento, in base alle tue intenzioni e possibilità:

DONAZIONE

Arrivederci!




 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...