Impiegati statali




Salve, benvenuto!

Questo blog si regge solo ed esclusivamente grazie alle sole DONAZIONI.

Se ritieni che le informazioni in esso contenute siano utili e desideri contribuire, puoi scegliere tra due metodi di sovvenzione di seguito elencati.

Se potrai aiutarci ti saremo grati e potremo informarti maggiormente e puntualmente. GRAZIE!

DONAZIONE

Donazione in abbonamento, in base alle tue intenzioni e possibilità:

DONAZIONE




 

Gli impiegati statali sono funzionali al sistema di schiavitù orchestrato dalla èlite bancaria mondialista. La selezione avviene secondo criteri di ricattabilità, favoritismi, selezione mirata, così che, anche quei pochi superstiti dell’etica e della morale non possono ribellarsi pena il licenziamento o provvedimenti e ritorsioni di vario genere.

La selezione avviene con lo scopo di raccattare la più grossa fetta di popolazione inetta, ricca dei più svariati ego, così da accentuarli durante il condizionamento-addestramento, al fine di produrre dei soggetti il più indigesti possibile agli occhi di quanti si rapporteranno loro.

L’idiozia di questi personaggi che non sono altro che servitori al servizio delle presunte istituzioni, nella realtà covi massonici per eccellenza, non hanno eguali. D’altronde chi ha capacità e doti innate sceglie altre strade nel corso della propria vita. Il condizionamento che subiscono, essendo già stati selezionati per la propria predisposizione all’asservimento, è devastante. E’ così che fuoriescono dai vari corsi e studi i perfetti imbecilli non pensanti, o meglio pensanti con la mente globale standardizzata del sistema, come tanti computer connessi ad uno stesso server che impartisce le disposizioni a proprio vantaggio. Far ragionare un impiegato o anche un funzionario è come tentare di far uscire un treno dal proprio binario.

Più il servitore è ligio e più avanza nella sua carriera. Il verificarsi di problematiche nei riguardi degli utenti non fa altro che rafforzare il sistema che si avvantaggia dei disagi diffusi. Generalmente, quindi, chi provoca problemi non viene sanzionato ma promosso o, al massimo, trasferito, così che possa continuare a provocare danni altrove. Il sistema si nutre di queste larve umane. Scontrarsi quindi con questi parassiti non fa altro che rafforzare ulteriormente il sistema, cedendo le proprie energie a vantaggio dell’accrescimento dell’eggregora schiavista.

 




Prima di lasciarti ti ricordiamo che attraverso le sole donazioni è possibile rimanere costantemente aggiornati su tematiche alternative, difficilmente reperibili sui canali tradizionali. tuoi DONI a dar vita a questo Tribunale che si sovvenziona grazie alle sole DONAZIONI. Se ritieni e desideri contribuire, puoi scegliere tra due metodi di sovvenzione di seguito elencati.

Se potrai aiutarci ti saremo grati e potremo informarti maggiormente e puntualmente. GRAZIE!

DONAZIONE

Donazione in abbonamento, in base alle tue intenzioni e possibilità:

DONAZIONE

Arrivederci!




 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...