Sion e Sionisti

Quando si dice nulla è a caso…! Capire che votare non ha alcun senso (se ce lo avesse avuto non ce lo avrebbero permesso) è fondamentale per raggiungere lo stato di libertà tanto agognato ma poco praticato.

Tenendo conto che le due lingue “legalesi” principali sono l’italiano e l’inglese, consideriamo e analizziamo la parola “elezioni”, scomponendola in tal modo: el-e-zion-i. El come alcuni di voi già sapranno è l’antico termine col quale si individuava il pianeta Saturno (Satana) dal quale deriva la cosiddetta “Fratellanza Saturniana”, una congregazione tutt’altro che altruistica. La cosa che però colpisce di più e la sillaba zion (sion) il cui significato ebraico è “il ritorno a Gerusalemme”. Ora è chiaro che il termine compare nella parola in oggetto con scopi per niente accidentali. Le due sillabe non sono per niente un caso ma una prova di chi gestisce le nostre povere menti assopite e incaute. Chi amministra quindi tutta la farsa teatrale delle elezioni sono da sempre le solite élite esoteriche e occulte che manovrano le masse come perfetti burattini.

Che gli ebrei sionisti abbiano un forte ascendente sulla politica italiana non è una novità, ma se a tutto ciò aggiungiamo l’immagine a bella vista della Menorah (candelabro a sette bracci) ebraica sul piazzale antistante Montecitorio, dove le fiamme risultano all’interno del palazzo stesso, possiamo capire chi comanda l’intera politica nazionale italiana. El + Sion + Menorah e il trittico è completo.

Annunci

Un pensiero su “Sion e Sionisti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...