Nome e Cognome

Contro l’ignoranza non esiste medicina e l’ignoranza della popolazione consente l’egemonia dell’élite. Dal momento in cui il sistema afferma di non riconoscere l’essere umano, cosa significa ciò? Per l’ominide della strada, ignorante, pone il dubbio che non possa interagire coi suoi simili in nessun modo, non essendo riconosciuto, quindi impossibilitato a fare qualsiasi passo senza gli strumenti che il potere gli appioppa suo malgrado. Per l’uomo sveglio e consapevole, invece, conferma l’impossibilità di entità morte di interfacciarsi con entità vive, perché non all’altezza di un dialogo tra livelli differenti. Le prime subalterne alle seconde. In realtà dovrebbe essere l’esatto contrario, ossia, i vivi dovrebbero non riconoscere i morti. Inoltre, da quando in qua un individuo vivo ha necessità che chiunque altro lo riconosca in tale condizione? Abbiamo forse bisogno, noi vivi, che qualcuno ricordi la nostra condizione? Sarebbe assurdo il contrario, ma in questo mondo le assurdità sono davvero oltre limite. Pertanto, continuare a dialogare col sistema con l’uso del nome e cognome, in qualsiasi forma sia adoperato (“mario rossi”, Essere Umano in Carne, Ossa, Sangue ed Anima (non riconosciuto dal sistema); “Mario Rossi”, Personalità Giuridica superiore al sistema giuridico, libera e con tutti gi attribui conosciuti che desidera (creditore); “Mario ROSSI”, persona fisica schiava del sistema, ruolo di pagatrice; “MARIO ROSSI”, Soggetto Giuridico (fantoccio di carta), schiavo debitore del sistema in ogni caso), significa sempre e comunque, sottomettersi alle contorte regole della Matrix e subirne le ingerenze. In qualsiasi modo vogliate registrare il vostro nome e cognome, risulterà sempre all’interno dei loro libri magici occulti di schiavitù della vostra parte animica, e da questa condizione non se ne esce, se non evitando del tutto l’identificazione e l’uso dei nome e del cognome sui loro protocolli, in qualsiasi maniera venga registrato. A voi la scelta se decidere per la libertà o per la schiavitù programmata e mascherata da libertà.

Annunci

2 pensieri su “Nome e Cognome

  1. Ho sempre rimandato di fare le dichiarazioni di sovranità proprio per questa riflessione… Se loro non esistono perché autocertificarmi o essere cortesi e notificare? Mi pare di dargli potere. Ma i morti non parlano.

    Mi piace

    • Non esistono come figure giuridiche, oramai morte, come correttamente evidenziato, ma esistono come esseri umani, per quanto di umano hanno oramai ben poco. Quindi, notificare significa agire in onore.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...