(34) Cap. VII – Il OPPT

Tre intrepidi avvocati statunitensi Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner, Hollis Randall Hillnerr”, alcuni anni orsono, analizzarono se gli iscritti all’UCC rispettavano le leggi commerciali stabilite dal Codice, scoprendo che nessuno, né stati, né banche, né multinazionali, ecc. lo facevano, piuttosto, trasgredendole, rendevano schiavi tutti gli Essere Umani, permettendo l’arricchimento smisurato di una ristretta cerchia elitaria. Con grande lavoro e dedizione, i tre avvocati, seguendo i protocolli UCC, misero legalmente in mora tutte le entità giuridiche inadempienti, sotto sequestro e pignoramento tutti i loro beni e le ricchezze, a nome dell’Unico Popolo di questo Pianeta e del suo Libero Arbitrio. Ricchezze terrene che il Creatore ha donato all’Umanità, gratuitamente! Di conseguenza, ogni Individuo di questo Globo terracqueo è stato liberato dalla condizione di schiavitù e fa ora parte dell’Unico Popolo, e OPPT (One People’s Public Trust) ha in custodia il suo sette-miliardesimo di ricchezze che gli appartengono e che devono essere redistribuite, attraverso opportune procedure amministrative.

L’azione OPPT ha un risvolto di altissimo valore spirituale, che per essere compreso abbisogna sicuramente di un livello di consapevolezza non indifferente e poco comune. Gli innovativi risvolti apportati da tale procedura spaziano in più settori, giuridico, economico, sociale, legislativo, ecc. Il deposito dei primi atti risale al dicembre 2012 e le prime pubblicazioni informatiche si sono avute ai primi del febbraio 2013, dalle quali si può evincere la vastità e la forza legale ed energetica di tali strumenti vincenti sull’intero sistema commerciale e finanziario mondiale, per mezzo dei quali è stata sconfitta la “Matrice” dello stesso, l’UCC (Uniform Commercial Code), rivoltandone gli effetti a favore dell’intera Umanità. Se, quindi, prima di allora, ogni transazione si richiamava all’UCC per “legittimare” le sue azioni economico-finanziarie-commerciali-politiche, ora, lo stesso Istituto, attraverso le azioni legali di messa in mora e pignoramento avviate da One People’s Public’s Trust (OPPT), è stato intrappolato dalle sue stesse normative, precedentemente violate da banche, trust pubblici e privati e Governi di tutto il Mondo. Cosa significa tutto ciò? Comporta, ad esempio, che ogni debito verso banche, finanziarie, Equitalia, Stato, Comuni, ecc. è dissolto in quanto gli enti in questione sono stati “pignorati” e delegittimati nel loro agire a causa del loro operato in difformità della Legge Primaria (UCC) che li regolarizzava.

Il Trust o fondo fiduciario di One People’s Public Trust (OPPT), con l’azione legale di deposito, ha annunciato la chiusura del sistema bancario mondiale e dei “Governi” dal 25 dicembre 2012, azione derivante dagli accertamenti sull’operante sistema fraudolento globale:

OPPT ha “De Jure” = “Di Diritto” pignorato il sistema di schiavitù “De Facto” = “Nei Fatti” continua ad operare perché alimentato dalla stragrande parte della Popolazione inconsapevole”, di conseguenza, “la gerarchia di controllo è stata liquidata. Nessuno, più, si frappone tra l’Individuo e il tuo Creatore, nemmeno il Governo”. I vertici sanno bene tutto ciò ma lo ignorano per mantenere la propria posizione di predominio e agiatezza. Da notare che in inglese governo si scrive government “govern-ment” o governo della mente.

Come già accennato, ogni Stato e quindi ogni Governo è registrato presso la S.E.C. (US Securities and Exchange Commission o Commissione per i Titoli e gli Scambi) all’interno del suo relativo Database identificato con l’acronimo Edgar. Ogni documento di bilancio, ogni determinazione fiscale ogni cartolarizzazione di beni mobili ed immobili, l’elenco completo delle industrie strategiche, gli istituti finanziari, le banche nazionali e le emissioni/cessioni di titoli dello Stato sono regolarmente inserite in carta intestata, recante lo “stellone” della Repubblica italiana, a firma dei più alti titolari di Stato e titolari di dicasteri.

Alcuni cittadini americani, in possesso del numero originale di registrazione anagrafica del loro atto di nascita, inserendolo in un database che raccoglie gli Assets (Attività) di tutti i maggiori gruppi finanziari americani, sono riusciti a trovare il loro nome e cognome e tutti i loro dati anagrafici, indirizzo compreso, inseriti all’interno dell’elenco delle “proprietà” di queste banche. Purtroppo per noi italiani la cosa è preclusa, dato che l’anagrafe centrale, se si fa richiesta di un estratto di un certificato di nascita completo, lo fornisce privo del numero di protocollo originale (ne assegna uno diverso).

«Si può immaginare adesso una Vita senza limitazioni di sorta … e la responsabilità che da essa deriva.
Tutto questo perché, per merito di un ordine esecutivo di CESSARE E DESISTERE “Cease and Desist” si è ora LIBERI di STABILIRE TERMINI E CONDIZIONI ALLE PERSONE CHE AGISCONO PER CONTO DI UNA BANCA PIGNORATA O DI UN GOVERNO, mediante l’emissione di una “Notifica di Cortesia”».

In pratica l’OPPT ha dimostrato pubblicamente che tutte le banche e i Governi del mondo, sulla base dei documenti e pratiche ingannevoli in suo possesso, sottraggono denaro alle persone da sempre e, ristabilendo con certezza in base alla Common Law che tra il Creatore e ciascuna delle sue Creature nulla si frappone (si fa preciso riferimento al XIII emendamento della Costituzione americana, recentemente ripristinato nel suo testo originale integrale del 1776), ha dato la possibilità, come previsto dallo stesso ordinamento legislativo della Common Law, di confutare entrambe queste sue affermazioni. Banche e Governi non hanno confutato nulla!

Secondo OPPT tutti gli esseri ora agiscono in qualità di individui, senza una rete di sicurezza aziendale e in piena responsabilità personale per OGNI LORO AZIONE sottoposta al sistema giuridico della COMMON LAW, TUTELATA E MANTENUTA OPERATIVA DALL’ATTO DI ORDINE PUBBLICO UCC N° 1-103 e dalla Legge Universale, quella che regola ed è prevista nei documenti OPPT depositati presso l’UCC.

«Qualora un qualsiasi individuo perseveri nel perseguire eventuali azioni per conto di una Banca pignorata o di “governo” pignorato, causando ad un altro e qualsiasi individuo ogni danno ipotizzabile come qui descritto, egli è, a titolo personale e senza alcuna pregiudiziale, assolutamente responsabile dei suoi atti». Tali azioni possono comportare la ricezione (da parte di chi persevera in questi comportamenti illeciti) di un Notifica di Cortesia a loro nome. Detta Notifica di Cortesia contiene le informazioni di questa circolare e offre termini e condizioni per eventuali rapporti futuri.

«Considerando che le banche e i “governi” (insieme a tutti gli apparati ad essi connessi) sono stati pignorati in tutto il Mondo, atti, statuti, codici, tribunali, ordini esecutivi, ecc. sono stati allo stesso modo PIGNORATI, quindi, in assenza di un contratto legalmente vincolante “da persona a persona” (contratto Peer to Peer), non esiste ALCUN CAVILLO PER COSTRINGERE L’INDIVIDUO ALL’OSSERVANZA DEI TERMINI CONTRATTUALI. La Notifica di Cortesia offre nuovi termini di accordo a qualsiasi individuo appartenente ad un ente ai fini della sua accettazione e lo stesso metodo di sottoscrizione è chiaramente definito. Le persone stanno scaricando e spedendo questa Notifica di Cortesia in tutto il Mondo: 64.000 downloads solo nei primi due giorni dopo il rilascio, all’inizio del febbraio 2013».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...