Funzionari

Tutti avrete sentito nominare spesso il termine funzionario, di cui una accezione indica un compito specifico, assegnato o riconosciuto nell’ambito di un’attività organizzata o di una struttura, quale ad esempio quella amministrativa, ecc.

Funzionario deriva da funzione, e la funzione è la cerimonia serale del culto cattolico, comprendente il rosario e la benedizione eucaristica.

Cosa facevano quindi i vari funzionari delle ex istituzioni precluse e cosa continuano a fare in modo arbitrale e illegittimo? Fingono! funzione/finzione alla pari di fungere/fingere. Qual è lo scopo? Ingannare, raggirare, illudere, imbrogliare, sedurre, plagiare, mistificare, adescare, lusingare le povere anime disperse sul proprio potere su di esse, in realtà inesistente ma frutto appunto di un incantesimo, del quale sono esperti maghi neri dell’occulto.

La chiesa è all’apice di tutte le strutture, non solo quelle prettamente religiose ma anche sociali, politiche, militari, economiche, culturali, ecc. Sono i predatori d’anime in 3D, quelli visibili, ma sapientemente defilati e mimetizzati come i camaleonti. Vestono di bianco, ma rappresentano la falsa luce, sono dei tenebrosi e con le loro pratiche magiche occulte hanno perseguito per secoli i rituali di potere e controllo sull’umana gente.

Diffidate dai lupi travestiti d’agnello. Chi è attento ne può scorgere i denti affilati appena aprono bocca per pronunciare i loro riti/salmi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...