(12) “segue” Le Terminologie

Il matrimonio, alla pari degli altri sacramenti (Sacra-mento = mentire sulla sacralità), è un rituale esoterico. Con tale rito si forma infatti una nuova coppia di coniugi, termine quest’ultimo che deriva dal giogo dei buoi e che sta a significare una nuova coppia di schiavi, atti a lavorare la terra del padrone, quindi a servire il sistema e produrre prole, a sua volta da schiavizzare, per incrementare il lavoro (l’etimologia di “Lav-oro” = “Labor” significa “sofferenza” e il termine “Famiglia” da “Famuli” indica “gruppo di schiavi”). Col matrimonio, la coppia cede le proprie individuali responsabilità a terzi e gli autorizza ad intromettersi nel rapporto intimo e negli accordi spirituali e temporali di legame che, in caso di separazione, infatti, comportano la sottomissione alle regole dettate dal sistema, sia ecclesiastico sia amministrativo. Nell’Antico Egitto il matrimonio era sancito semplicemente da un abbraccio della coppia in pubblico.

image004

Immaginez

A proposito di sacramenti è bene ricordare che il Diritto Canonico attribuisce all’Essere Umano, già col battesimo, la condizione di “suddito” della Chiesa Cattolica e Apostolica Romana, in maniera “indelebile”. Durante tale cerimonia, il Prete imprime, con la propria mano, il sigillo della croce sulla fronte del fanciullo, col fine, più o meno consapevole, di operare la calcificazione della ghiandola pineale, sede della coscienza, posta proprio all’altezza della fronte. “Al povero neonato, non ancora in grado di esprimersi, ma consapevole del rito, non rimane che piangere!”.

Sappiamo che Saturno, in antichità, era denominato “El”. Curiosamente queste lettere sono alla radice di molti termini che hanno a che fare con la condizione di schiavitù del Genere Umano. Infatti lo troviamo nei termini El-ezioni, El-ettore, El-eggere, El-etto. L’El-ezione, o atto di inserimento della scheda nell’”urna” (Sat-urno), è infatti quella procedura occulta ed energetica con la quale, inconsapevolmente, i cittadini rinnovano il proprio contratto di schiavitù, iniziato con la registrazione in anagrafe, nei riguardi del proprio Governo, spogliandosi della propria autorità e delegandola a terzi, nei riguardi dei quali non è più possibile intercedere, come per altro chiaramente enunciato dalla stessa Costituzione che, all’Art. 67, recita testualmente: “Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato“. Votare, quindi, significa concedere a SATURNO/SATANA il governo delle nostre vite, è un gesto di irresponsabilità. Curioso notare che anche i defunti sono tumulati nel buio dell’Urna in omaggio a Sat-urno, non c’è pace neanche per i morti! Votazioni, per altro, facilmente falsificabili tramite i programmi elettronici di gestione delle trasmissioni dati tra i vari uffici preposti, così come testimoniato dall’Ing. Clinton Curtis davanti ad una Commissione Parlamentare USA, a Columbus in Ohio il 13.12.2004. Guarda caso la ditta statunitense “Accenture” che gestisce il trattamento dei dati informatici negli USA è la stessa che li gestisce in Italia, unitamente alla Telecom.

È interessante anche sapere che, per la religione Romana, Kronos o Crono = Saturno è alla radice, tra i tanti altri attributi, della parola Cronometro ossia lo strumento atto alla misurazione del tempo e il controllo dello stesso. Guarda caso l’orologio è rotondo, così come tondi sono gli anelli di Crono o Saturno. Anche i Musulmani adorano Saturno, rappresentato dalla Mecca anche chiamata “Kaba” o “Kaaba”. I fedeli ci girano intorno rappresentando gli anelli del pianeta. Anche le corone dei re sono rotonde per lo stesso motivo, come tondo è il cappello ecclesiastico (romano) dei papi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...